Villa con vista panoramica su Brescia
LOMBARDIA - BRESCIA

Nella splendida cornice delle colline intorno a Brescia, immersa in due ettari di verde, si trova questa suggestiva proprietà, frutto dell'ampliamento e della ristrutturazione di un eremo in pietra del XII secolo. La posizione dominante offre affascinanti scorci panoramici della città di Brescia, della quale è possibile riconoscere il profilo dei principali monumenti. Attualmente il piano terra è adibito a ristorante, ma può essere riportato allo stato originario di raffinata abitazione. La parte superiore ospita l'appartamento privato, composto da due living, cucina, tre camere e tre bagni.

Le stanze sono caratterizzate da elementi ricchi di storia ed ogni dettaglio si fonde, in perfetta armonia, con l'ambiente circostante. Il rigoglioso parco privato che circonda questa villa, la rende un oasi di pace e relax, a pochi minuti dal centro di Brescia. Il contesto paesaggistico unico, unitamente alla metratura degli spazi interni, rendono questa proprietà ideale per essere riconvertita in una esclusiva residenza di grande pregio e ricca di fascino.

Caratteristiche
Vani
12
Mq
600
Camere
4
Bagni
4
Posto auto
4
Box
100 mq
Riscaldamento
A Termosifoni
Parco
21.800 mq
Lati liberi
4
Livelli interni
4
Piani edificio
4
Anno di costruzione
1100
Orientamento
Sud Nord
Posizione
Collina
ACCESSORI
Camino, Canna Fumaria, Doppi Vetri, Ingresso Indipendente, Irrigazione Automatica, Porta Blindata

DISTANZE
Brescia 5 km - Desenzano del Garda 40 km - Bergamo 54 km - Verona 78 km - Milano 92 km - Aeroporto "Orio al Serio" di Bergamo 54 km - Aeroporto "Valerio Catullo" di Verona 70 km - Aeroporto "Milano Malpensa" 137 km

Trattativa Riservata