ESPOSIZIONE MEDIATICA

ItalianExsclusiveProperties.com nasce con l'idea di essere una prestigiosa vetrina sul panorama degli immobili di lusso presenti in Italia, accuratamente selezionati per soddisfare tutte le richieste ed incontrare tutte le esigenze dei nostri clienti alla ricerca di proprietà uniche che rappresentino al meglio l'eccellenza immobiliare italiana. Questo spesso porta ad interfacciarsi con clienti provenienti da tutto il mondo, attratti dal fascino dello stile italiano. Per facilitare la comunicazione con i nostri clienti, il sito è tradotto sia in lingua inglese che in lingua tedesca, a cui si aggiunge la possibilità di avvalersi di interpreti madrelingua russi, francesi e cinesi.

SERVIZI FOTOGRAFICI E VIDEO PROFESSIONALI

Il servizio proposto da Italian Exclusive Properties è finalizzato a presentare al meglio le proprietà dei nostri clienti, valorizzandone le caratteristiche ed i pregi, nel pieno rispetto della realtà. I fotografi professionisti specializzati nel settore immobiliare, dei quali ci avvaliamo, sono in grado di produrre immagini di altissima qualità, sia interne che aeree, al fine di catturare l'esclusività dei contesti nei quali le proprietà sono immerse, esaltandone la qualità e la cura dei dettagli. La presentazione fotografica d'impatto, assieme ad una descrizione accurata ed attendibile, ha l'obbiettivo di suscitare emozioni ed interesse nei potenziali acquirenti, trasmettendo esclusività e benessere. Ci avvaliamo inoltre di videomaker professionisti, in grado di realizzare riprese sia interne ed esterne con telecamere, che aeree con il drone, allo scopo di consentire una visita virtuale degli immobili, proiettando il cliente nella dimensione e negli spazi dell'immobile, come se la stesse già vivendo.

VALUTAZIONE IMMOBILIARE

La valutazione immobiliare è uno strumento fondamentale in quanto rappresenta il primo passo di ogni compravendita. Il suo scopo è l'individuazione del reale prezzo di vendita di una specifica proprietà. Per poter effettuare una corretta stima immobiliare è necessario essere a conoscenza di alcuni elementi fondamentali. Il reperimento di questi dati avviene tramite il sopralluogo della proprietà, durante il quale vengono verificati lo stato generale dell'immobile, la presenza di elementi in grado di valorizzare la proprietà accrescendone la valutazione, il contesto nel quale è ubicato l'immobile e la conformità dello stesso rispetto a quanto riportato nelle schede catastali. La seconda fase è dedicata al calcolo preciso delle superfici del corpo di fabbrica principale e di tutte le sue pertinenze ed accessioni ed alla comparazione della proprietà con immobili già in vendita nella medesima zona geografica che presentano caratteristiche simili a quello in esame. L'ultima fase è destinata alla redazione della valutazione immobiliare ed alla presentazione del piano di marketing, contenente le strategie di vendita, studiato ad hoc per il singolo immobile.