Elegante tenuta in Franciacorta
LOMBARDIA - BRESCIA

Nell'incantevole cornice della Franciacorta, tra i rinomati vigneti di questa zona e ad un passo dalle sponde del Lago d'Iseo, sorge questa elegante tenuta immersa in 5,5 ettari di parco che vanta tre laghetti naturali, un campo da golf privato, un campo da calcetto e una piscina riscaldata. La proprietà, oggetto di una recente ristrutturazione in stile provenzale a cura di un importante architetto francese, è suddivisa in tre corpi di fabbrica distinti ed indipendenti. Il corpo principale consta di tre living, tre camere, quattro bagni e una cucina, per un totale di 530 mq.

Nella dependance per gli ospiti trovano posto living, cucina, due camere e due bagni, per un totale di 120 mq. L'appartamento del personale dispone di living, cucina, camera e bagno, per un totale di 80 mq. A rendere questa proprietà ancora più interessante, vi è la possibilità di acquistare le licenze per piantare vigneti Franciacorta DOC, trasformando la tenuta in una piccola azienda vitivinicola e diventare produttori delle famose "bollicine" che hanno reso questa zona d'Italia conosciuta in tutto il mondo.

Caratteristiche
Vani
21
Mq
730
Camere
7
Bagni
7
Posto auto
30
Parco
55.000 mq

DISTANZE
Lago d'Iseo 4 km - Brescia 29 km - Lago di Garda 55 km - Verona 93 km - Milano 94 km - Venezia 199 km - Aeroporto "Orio al Serio" di Bergamo 41 km - Aeroporto "Valerio Catullo" di Verona 85 km - Aeroporto "Milano Malpensa" 126 km

Trattativa Riservata