Villa di design con piscina privata
LOMBARDIA - BRESCIA

Alle porte di Brescia, in esclusivo residence composto da sole ville singole, proponiamo in vendita splendida villa di design con piscina privata ed ascensore interno, disposta su due livelli oltre interrato. Il piano terra è caratterizzato dal suggestivo living a doppia altezza impreziosito da serramenti a tutta parete dove l'ampio utilizzo di vetro garantisce grande luminosità a tutto l'ambiente contribuendo ad offrire una piacevole sensazione di fusione tra interno ed esterno. Al piano terra troviamo inoltre la zona pranzo, la cucina con isola, la prima camera da letto e due bagni.

Attraverso la scala di design, arriviamo al primo piano che ospita un secondo living, tre camere da letto, la cabina armadio che può essere trasformata in quarta camera e tre bagni. Da questo piano è possibile accedere alle due ampie terrazze, una al piano e l'altra sul tetto. Al piano interrato troviamo taverna, cantina per vini, bagno con sauna, lavanderia, locale da sfruttare a seconda delle esigenze e garage triplo. La villa è dotata di domotica, riscaldamento a pavimento, aria condizionata, impianto di allarme, impianto di irrigazione automatica, tapparelle elettriche e finiture di pregio.

Caratteristiche
Vani
13
Mq
390
Camere
5
Bagni
7
Posto auto
6
Classe energetica
C
Riscaldamento
A pavimento
Lati liberi
4
Livelli interni
3
Piani edificio
2
Anno di costruzione
2005

DISTANZE
Brescia 6 km - Lago d'Iseo 22 km - Lago di Garda 40 km - Bergamo 51 km - Milano 89 km - Aeroporto "Orio al Serio" di Bergamo 51 km - Aeroporto "Milano Malpensa" 135 km

Trattativa Riservata